ASSISTENZA TECNICA

Proponiamo diversi servizi di assistenza a seconda del tipo di macchinario o di prodotto acquistato.

PRODOTTI SECABO E GRAPHTEC

Per i prodotti a marchio Secabo e Graphtec proponiamo un'assistenza diretta telefonica e via email da parte di un nostro tecnico specializzato.

L'assistenza fisica si svolge invece presso la sede di Milano Lambrate, oppure, se necessario e possibile, a domicilio del cliente, con costo aggiuntivo relativo alla trasferta del tecnico.

È possibile richiedere, in caso di acquisto, il corso d'uso di tali macchinari. Ulteriori informazioni in merito all'interno della pagina relativa ai corsi d'uso.

Per assistenza in garanzia vi preghiamo invece di visitare la relativa pagina.

STAMPANTI OKI

Per i prodotti a marchio Oki, eccetto le versioni a cinque colori di cui si parla nel prossimo paragrafo, l'assistenza telefonica e via email è sempre gratuita.

L'assistenza fisica si svolge presso il centro Oki più vicino, che potete trovare cliccando qui.

È possibile richiedere, in caso di acquisto, il corso d'uso di tali macchinari. Ulteriori informazioni in merito all'interno della pagina relativa ai corsi d'uso.

Per assistenza in garanzia vi preghiamo invece di visitare la relativa pagina, nella sezione "Garanzia prodotti Oki".

STAMPANTI OKI A CINQUE COLORI

Per le stampanti Oki Pro a cinque colori proponiamo un'assistenza diretta telefonica e via email da parte di un nostro tecnico specializzato.

L'assistenza fisica si svolge invece presso la sede di Milano o Torino, oppure, se necessario e possibile, a domicilio del cliente da parte di tecnico Oki.

L'installazione della stampante può avvenire presso il domicilio del cliente, viene normalmente inclusa nei nostri preventivi di acquisto della stampante. Ulteriori informazioni sul corso d'uso della stampante cliccando qui.

Invece, per assistenza in garanzia vi preghiamo di visitare la relativa pagina.

PLOTTER DA STAMPA EPSON

Per i nostri plotter da stampa, sia a sublimazione che ecosolvente a marchio Epson (escluse quindi le versioni a marchio Virtuoso), proponiamo un'assistenza diretta telefonica e via email da parte di un nostro tecnico specializzato.

L'assistenza fisica si svolge invece presso la sede di Milano o Torino, oppure presso la sede Epson, oppure, se necessario e possibile, a domicilio del cliente da parte di tecnico Epson.

L'installazione di questi plotter può avvenire presso il domicilio del cliente, viene normalmente inclusa nei nostri preventivi di acquisto.

Invece, per assistenza in garanzia vi preghiamo di visitare la relativa pagina.

STAMPANTI SAWGRASS A SUBLIMAZIONE

Per le stampanti Sawgrass a sublimazione proponiamo un'assistenza diretta via email da parte del produttore stesso.

Per richiedere assistenza in merito alla vostra stampante Sawgrass, è necessario contattare direttamente tramite il sito Sawgrassink, cliccando poi su "Supporto clienti". Per ricevere assistenza è necessario che la stampante sia stata registrata ed è necessario effettuare il login sul sito. L'assistenza risponde normalmente in breve tempo.

Sempre sul sito Sawgrass sono presenti, nell'area riservata agli utenti, diversi video dimostrativi ed istruzioni d'uso. In ogni caso, proponiamo corsi d'uso per la stampa sublimatica, per ciò che non viene spiegato sul sito Sawgrass o che non sia relativo alla sola stampante, per ulteriori informazioni potete visitare la pagina relativa ai corsi d'uso.

Per quanto riguarda l'assistenza in garanzia vi preghiamo invece di visitare la relativa pagina.

SOFTWARE SIGNCUT

Per le licenze del software Signcut l'assistenza è diretta via email da parte del produttore stesso.

Per richiedere assistenza in merito alla vostra licenza è necessario contattare direttamente tramite il sito Signcut, dopo aver effettuato il login sul sito. Purtroppo non ci è possibile verificare direttamente la validità della vostra licenza, o se sia scaduta o vi siano problemi relativi, per questo motivo vi invitiamo nel caso di tali problemi a contattare direttamente Signcut, la cui assistenza risponde normalmente in breve tempo.

TERMOPRESSE, FORNETTI ED ALTRI PRODOTTI

Per tutti gli altri prodotti, in particolare termopresse, fornetti, plotter da taglio a marchio Refine e Transmax, consumabili, l'assistenza viene offerta direttamente da parte di 2Stamp. L'assistenza telefonica e via email è sempre gratuita.

È possibile richiedere, in caso di acquisto, il corso d'uso di tali macchinari. Tali corsi si svolgono presso la nostra sede di Milano via Padova, previo appuntamento. Ulteriori informazioni in merito all'interno della pagina relativa ai corsi d'uso.

A proposito dei plotter a marchio 2Stamp, se il problema è relativo al software Signcut vi invitiamo a leggere il paragrafo precedente.

Per assistenza in garanzia vi preghiamo invece di visitare la relativa pagina.