NOLEGGIO OPERATIVO

Offriamo, relativamente ad alcuni dei nostri prodotti, la possibilità di richiedere il noleggio a lungo termine, ovvero noleggio operativo.

A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge esclusivamente ad aziende, non è possibile il noleggio da parte di privati; è inoltre richiesto che non siano in corso altri finanziamenti o rateazioni da parte della nostra finanziaria, Grenke.

QUALI PRODOTTI È POSSIBILE NOLEGGIARE

Offriamo la possibilità di noleggio a lungo termine esclusivamente su tutti i nostri macchinari, a partire da un importo minimo di 500 € esclusa IVA. Eventuali consumabili o accessori sono esclusi dalla possibilità di noleggio.

COSTI E INFORMAZIONI SULLA PRATICA

I tempi di apertura della pratica sono molto brevi, generalmente sono sufficienti due giorni lavorativi. La maggioranza nei nostri clienti sceglie il noleggio a 48 mesi (4 anni), ma è possibile il noleggio a partire da 24 mesi fino a 60 mesi.

Ulteriori informazioni sulla pagina del sito Grenke.

Spese amministrative: 75,00 Euro per apertura istruttoria, una tantum solo la prima volta che vengono utilizzati i servizi Grenke
Spese assicurative: 95,00 Euro/anno (assicurazione all risk comprendente: furto,sinistri, danni accidentali). Se l’azienda è già provvista di un’assicurazione propria,  questa assicurazione non è obbligatoria)
Fatturazione e pagamento: RID trimestrale (canone mensile 3 rate)
Prorata: i contratti decorrono all'inizio di ogni trimestre. Entro 15 giorni dalla decorrenza del contratto, il cliente riceve una fattura relativa all'utilizzo del bene dal giorno della consegna fino alla fine del trimestre
Possibilità riscatto a fine noleggio: 4% del valore di fatturazione, o inferiore a seconda della valutazione della finanziaria
Documentazione richiesta: carta di identità, tessera sanitaria, banca di riferimento e dati del conto corrente per l'addebito, visura camerale aggiornata.

Esclusivamente per stampanti Oki Pro a cinque colori

È prevista una rata mensile, con possibilità di riscatto al termine del contratto oppure cambio con un modello nuovo. È previsto inoltre un costo per click, ovvero per stampa. In merito a tale modello rimandiamo alla pagina di descrizione ed alla pagina relativa all'installazione.

COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO

È possibile richiedere un preventivo contattandoci su amministrazione@2stamp.it

In alternativa, è possibile utilizzare la pagina dei contatti.

PAGAMENTO RATEALE

A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge agli acquirenti privati.

COME RICHIEDERLO

Per vedere il costo della singola rata mensile è sufficiente inserire i prodotti nel carrello ed indicare "Instant financing" come modalità di pagamento, selezionando il numero di mesi in cui desiderate suddividere il pagamento.

Verrà richiesto solamente un documento di identità valido (Carta d’Identità o Passaporto). Non verrà richiesto documento di reddito o busta paga. Sono accettate tutte le carte di credito/debito Visa e Mastercard emesse in Italia.

La prima rata verrà addebitata sulla carta indicata durante la richiesta di finanziamento. Successivamente Pagantis addebiterà automaticamente le rate mensili sulla carta fornita. Sarà possibile cambiare metodo di pagamento accedendo alla'area riservata personale.

Sarà inoltre possibile l’estinzione totale o parziale del debito in qualsiasi momento dall'area riservata personale disponibile sul sito Pagantis.

Ulteriori informazioni sul sito Pagantis: https://www.pagantis.com/it/clienti/clienti-faqs/


l'azienda più innovativa del settore